Sacco Joolz puffer

Codice prodotto: 560062

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Colore Joolz
Info sul prodotto "Sacco Joolz puffer"

Tieni lontano il freddo dell’inverno e avvolgi il piccolo nel sacco polare Joolz Puffer. L’accessorio ideale per divertirsi anche d’inverno! Nei mesi più freddi il tuo bambino resterà caldo e coperto grazie all’imbottitura sostenibile Sorona®, leggera e traspirante, mentre le zip antivento e il rivestimento ecologico faranno da barriera contro vento, pioggia o neve. Pronti a uscire?

Caratteristiche chiave

Tiene lontano il freddo

Idrorepellente e antineve, antivento fuori, caldo e comodo dentro, con zip di ventilazione al fondo per lasciar passare l’aria fresca.

Si adatta al bambino

Zip estensibile per seguire la crescita del piccolo monello, zip automatica anticalci per evitarne l’apertura accidentale, cappuccio regolabile per un fit comodo, più uno strato antifango per la protezione contro i piedini sporchi.

Imbottitura DuPont™ Sorona® Aura

Il sacco polare Joolz puffer è imbottito con l’isolante Sorona® Aura. L’isolante Sorona® Aura è realizzato in polimero Sorona®, una fibra performante eco-compatibile a base parzialmente vegetale. L’imbottitura è traspirante e mantiene il calore, pur rimanendo leggerissima. Il risultato è un sacco polare davvero caldo e confortevole.

BIONIC-FINISH® ECO

Joolz puffer sacco è rivestito con BIONIC-FINISH® ECO. BIONIC-FINISH®ECO è l'ultima tecnologia di trattamento ecologico per rendere i prodotti idrorepellenti imitando la natura. Questa finitura tessile senza fluoro assicura una performance idrorepellente durevole.

Cosa c'è nella scatola

  • Joolz puffer sacco

Confezioni riutilizzabili

Joolz puffer sacco viene fornito con la sua borsa da viaggio abbinata. E questo non è tutto, puoi anche riutilizzare questa elegante borsa per riporre tutti gli altri elementi essenziali al suo interno.