Stivaletti antipioggia per bambini Beck Tiger
28,95 €
Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni (per consegne in Italia | isole 3–5 giorni)
| Colore Beck: | Verde mela |
|---|
Stivaletti antipioggia per bambini Beck Tiger – Impermeabili, resistenti e sicuri
Gli stivaletti da pioggia Beck Tiger sono progettati per bambine e bambini che amano giocare all’aperto con ogni tempo. Realizzati in PVC robusto e impermeabile, mantengono i piedi caldi e asciutti.
La suola antiscivolo garantisce stabilità anche su terreni bagnati o fangosi, mentre la pratica ghetta con laccetto protegge ulteriormente da pioggia, neve e fango. Facili da pulire e molto resistenti, sono un alleato affidabile per le giornate più umide.
- Materiale esterno: PVC impermeabile
- Fodera interna: tessuto, soletta in poliestere
- Suola in PVC antiscivolo
- Altezza gambale: 19,5 cm (taglia 25)
- Larghezza gambale: 26 cm (taglia 25)
- Lunghezza soletta: 17 cm (taglia 25)
Consigli di cura
Pulire con acqua e, se necessario, con sapone delicato. Evitare detergenti aggressivi e fonti di calore dirette. Applicare regolarmente prodotti specifici per prevenire l’indurimento. Utilizzare sempre calze tecniche, non solo in cotone, per evitare eccessiva umidità.
Prodotti correlati a questo articolo
50 anni di esperienza
showroom di oltre 2000 m²
spedizione gratuita da 59 €
gamma di articoli di qualità
Vieni a trovarci
Nel nostro negozio per bambini a Bolzano
Con 2.000 mq distribuiti su 3 piani, ora La Culla Baby-Land è il più grande negozio per articoli baby del Trentino-Alto Adige.
Orari di apertura:
Lunedì – Venerdì
ore 9:00 – 12:30 e ore 15:00 – 19:00
Sabato
ore 9:00 – 13:00 e ore 15:00 – 18:00