Dispositivo anti-abbandono BeSafe SmartPad

Codice prodotto: 110083112

Non più disponibile

Info sul prodotto "Dispositivo anti-abbandono BeSafe SmartPad"

Innovativo dispositivo da integrare nel seggiolino auto

  • Facilmente installabile su qualsiasi seggiolino auto BeSafe 
  • Quando il genitore si allontana dalla vettura, lasciando il bambino a bordo, il dispositivo antiabbandono invia tempestivamente una notifica in tempo reale al suo smartphone. 
  • In caso di mancata risposta alla notifica, è possibile inviare un SMS ai numeri telefonici preimpostati, indicando le coordinate geografiche dell'auto e creando una rete di soccorso. 

Il dispositivo antiabbandono di BeSafe è un innovativo cuscinetto da applicare al seggiolino auto del bambino. Dotato di tecnologia Bluetooth e di un sensore, sviluppati e prodotti in Italia, questo dispositivo rileva la presenza del bambino sul seggiolino, prevenendo il rischio di dimenticarlo all'interno dell'automobile.

Specifiche Tecniche

  • Facile Installazione: Compatibile con tutti i modelli di seggiolini auto. 
  • Durata della Batteria: Fino a 4 anni. 
  • Gestione Multipla: La possibilità di controllare simultaneamente fino a 3 dispositivi. 

Attenzione

Il dispositivo non sostituisce la supervisione degli adulti nei confronti dei bambini. Si sottolinea che né l'applicazione né il dispositivo collegato devono essere considerati dal utente come un sistema di sicurezza. L'utente è tenuto a prendere tutte le misure ragionevoli per evitare o ridurre eventuali danni o effetti negativi derivanti dall'uso corretto o improprio del dispositivo e dell'applicazione.

Il dispositivo antiabbandono BeSafe SmartPad è stato sottoposto a rigorosi crash test con seggiolini auto, dimostrando che il dispositivo non influisce in modo significativo sulle prestazioni dei seggiolini auto in caso di collisione. Per utilizzare il dispositivo antiabbandono BeSafe SmartPad, è necessario scaricare l'app "BeSafe Anti Abandon" su uno smartphone, il quale deve essere collegato al dispositivo specifico.