Luce notturna Simply For Kids Large

Codice prodotto: 83879

Non più disponibile

Motivo Simply For Kids
Info sul prodotto "Luce notturna Simply For Kids Large"

Simply For Kids Large: Luce Notturna LED Multicolore con Telecomando 

La luce notturna Simply For Kids Large è la soluzione perfetta per illuminare la stanza del tuo bambino in modo personalizzato e accogliente. Con un semplice tocco o utilizzando il telecomando incluso, puoi accendere la luce e scegliere tra una vasta gamma di colori e modalità operative.

  • Scegli tra 8 varianti di colore per 3 modalità operative: colore fisso, variazione lenta e variazione veloce. Questa versatilità ti consente di creare l'atmosfera perfetta per il riposo del tuo bambino. 
  • Lunga durata e basso consumo energetico: grazie alla tecnologia a LED, questa lampada offre un'illuminazione durevole con basso consumo energetico, garantendo tranquillità e risparmio. 
  • Timer regolabile: puoi impostare il timer su 15, 30 e 60 minuti per adattare l'illuminazione alle esigenze del tuo bambino. 
  • Facile da pulire e sicura per i bambini: la parte luminosa può essere facilmente rimossa per la pulizia e il corpo in silicone di alta qualità, privo di ftalati, può essere pulito con acqua e sapone, garantendo sicurezza e igiene.
  • Materiali plastici conformi agli standard per bambini: realizzata con materiali plastici sicuri e conformi agli standard, questa luce notturna è adatta per bambini di tutte le età. 
  • Batteria al litio integrata e ricaricabile: la batteria al litio integrata non si surriscalda e può essere comodamente ricaricata con il cavo USB incluso, con un tempo di ricarica di circa 1 ora e 30 minuti. 
  • Dimensioni: 12 × 12 × 19 cm 

Scopri ora la luce notturna Simply For Kids Large e regala al tuo bambino un'illuminazione personalizzata e rassicurante per un sonno sereno e tranquillo!