Marsupio Freeon Baby Happy

Età del bambino: 3+ mesi
Codice prodotto: 48952

Non più disponibile

Info sul prodotto "Marsupio Freeon Baby Happy"

Il marsupio multifunzionale, con sei diverse posizioni di trasporto,

è facile da trasportare ed è il compagno ideale per portare il bambino sempre e ovunque.

È estremamente pratico perché permette al bambino di esplorare l'ambiente circostante o semplicemente di riposare piacevolmente tra le braccia della mamma.

  • FreeON Happy Together 6 in 1 consente di assumere la giusta posizione di trasporto
    Nei primi mesi, quando le articolazioni dell'anca del bambino sono ancora in fase di sviluppo, è fondamentale portare il bambino nella posizione giusta. Questa posizione non solo è la migliore per lo sviluppo delle anche e della colonna vertebrale, ma è anche la più comoda per il bambino. Il sostegno e la posizione delle gambe mantengono la colonna vertebrale del bambino nella giusta posizione. Per un trasporto più confortevole e per riposare in grembo, il supporto per la testa impedisce che la testa traballi. Assicura un modo corretto di trasporto, poiché le gambe del bambino rimangono in posizione ergonomica.
  • Regolabile per ogni età
    FreeON Kenguru Happy Together 6 in 1 può essere portato in 6 posizioni diverse. Poiché i bambini hanno esigenze di sviluppo diverse nelle varie fasi della crescita, è possibile regolare il marsupio come si desidera. La possibilità di regolazione consente di utilizzare il marsupio nelle diverse fasi di crescita del bambino fino a un peso di 15 kg. Adatto per bambini da 3,5 mesi a 15 kg.
  • Comfort per il bambino e per il genitore
    Quando si parla di marsupio, si parla molto del comfort e della giusta postura del bambino, ma un po' meno del comfort del genitore mentre lo indossa. FreeON Kenguru Happy Together 6 in 1 è estremamente leggero, la parte della seduta è realizzata in alluminio aeronautico e può essere facilmente piegata a 90 gradi. È facile da indossare, un compagno ideale per portare il bambino in ogni momento. Il materiale è morbido e confortevole anche se si deve portare il bambino per molto tempo. È dotato di una tasca anteriore che può essere aperta per consentire al bambino di respirare meglio.

Informazioni aggiuntive

  • Peso del prodotto 1,16 kg 
  • Lunghezza del prodotto 27 cm
  • Larghezza prodotto 19 cm
  • Altezza prodotto 21 cm
Età del bambino: 3+ mesi