Mussole XL Bamboom set da 2 pezzi

Misura: 120 x 120 cm
Codice prodotto: 2620097

Non più disponibile

Motivo Bamboom
Info sul prodotto "Mussole XL Bamboom set da 2 pezzi"

Set da 2 mussole XL multi-uso - 120x120cm 

Esplora il nostro set da 2 morbidissime mussole XL multiuso in bambù naturale. Queste mussole sono indispensabili per genitori e neonati, offrendo comfort e versatilità in ogni situazione. 

Caratteristiche del Prodotto

  • Realizzate con il 70% di Bambù Organico e il 30% di Cotone Organico per una morbidezza eccezionale e un tocco delicato sulla pelle sensibile dei bambini. 
  • Traspiranti, sottili e confortevoli, adatte a diverse occasioni e utilizzi. 
  • Dimensioni generose di 120 x 120 cm per una versatilità senza limiti. 

Utilizza queste mussole per lo swaddle o come lenzuolini, copertine, teli gioco, asciugamani o supporti durante l'allattamento e il cambio del bambino. La loro praticità e morbidezza le rendono un regalo ideale per i neo-genitori. 

Istruzioni per il Lavaggio

Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale di bambù potrebbe subire un leggero restringimento, quindi è consigliabile scuotere delicatamente l'articolo dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura, evitando l'utilizzo dell'asciugatrice. 

Impegno Ambientale di Bamboom

Da sempre scegliamo tessuti naturali e materiali riciclati per i nostri prodotti e packaging, con l'obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 e offrire un futuro sostenibile alle generazioni future. 

Investi nella qualità, nella comodità e nell'ecologia con il nostro set da 2 mussole XL Multi-Uso. Acquista ora!

Misura: 120 x 120 cm