Navicella Bugaboo Dragonfly

Età del bambino: 0-6 mesi
Codice prodotto: 100049010

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Colore Bugaboo
Info sul prodotto "Navicella Bugaboo Dragonfly"

Navicella Bugaboo Dragonfly

Per un utilizzo ottimale fin dalla nascita del passeggino Dragonfly, la navicella completa si rivelerà il compagno ideale per garantire al tuo piccolo il massimo del comfort e una protezione completa. Il montaggio agevole direttamente sul telaio consente un utilizzo dalla nascita fino ai 6 mesi circa, con la comodità di poter richiudere la navicella con una sola mano, senza doverla rimuovere. Il design leggero, compatto e lineare si combina con rivestimenti idrorepellenti ed eco-compatibili. 

L'impegno Push to Zero, promosso da Bugaboo, si focalizza sulla riduzione delle emissioni a zero entro il 2035. La navicella completa comprende lo scheletro, il tessuto e la copertura superiore, insieme al materassino interno. È possibile completarla con la capottina del passeggino, disponibile separatamente. 

Per la cura e la manutenzione, si consiglia il lavaggio a freddo (max. 30°C), evitando candeggina o detergenti aggressivi, nonché il lavaggio a secco e l'utilizzo dell'asciugatrice. 

Dimensioni: 80 x 30 cm (lunghezza x larghezza)

Le caratteristiche che adorerai 

Chiudere 
Chiusura innovativa e compatta: La chiusura del prodotto è innovativa e compatta, consentendo di piegarlo con una sola mano senza la necessità di rimuovere seduta o navicella, in qualsiasi posizione. Grazie al design con chiusura compatta brevettata con cavalletto, è possibile riporlo facilmente in un armadio, nel bagagliaio dell'auto o in un corridoio. 

Riporre 
Spazio modulare per gli oggetti: La cesta portaoggetti XL offre uno spazio versatile, in grado di contenere fino a 10 kg di carico. Inoltre, la tasca posteriore espandibile può essere posizionata dove è più utile: davanti, dietro o sul manubrio, garantendo una flessibilità di utilizzo ottimale. 

Facile da usare 
Esperienza di guida City+: Il Bugaboo Dragonfly è progettato per affrontare la città con uno sterzo reattivo, sospensioni complete e nuove ruote urbane ad alte prestazioni, garantendo una maggiore trazione e rendendo l'esperienza di guida pronta per la strada. 

Costruito per un futuro migliore 

Ogni componente del Bugaboo Dragonfly è stato concepito per garantire la durata del prodotto e ridurre al minimo l'impatto ambientale. L'utilizzo di materiali bio-based ha già permesso al passeggino di ridurre la sua impronta ecologica del 21%.

Età del bambino: 0-6 mesi