Scaldabiberon elettrico portatile da viaggio Tommee Tippee LetsGo

Codice prodotto: 42377010

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Info sul prodotto "Scaldabiberon elettrico portatile da viaggio Tommee Tippee LetsGo"

Poppate fuori casa

Con questo pratico scaldabiberon portatile, puoi scaldare il 150ml latte artificiale o materno alla temperatura corporea, in soli 10 minuti*, senza bisogno di utilizzare acqua bollente. Perfetto per le poppate fuori casa: lo scaldabiberon è leggero e compatto, e può essere comodamente riposto in borsetta o nella borsa del cambio. È alimentato da una base ricaricabile USB che può riscaldare fino a sette 150ml o quattro da 260ml biberon con una singola carica*.

Una poppata perfetta, ovunque
Con questo scaldabiberon portatile puoi scaldare il 150ml latte artificiale o materno alla temperatura corporea (37°C) in soli 10 minuti* senza usare acqua bollente.

Riscaldamento lento
La tecnica di riscaldamento lento permette di scaldare il latte materno o artificiale in modo uniforme, preservandone sempre le sostanze nutritive essenziali e la bontà.

Non servono batterie
Alimentata da un cavo USB di tipo C (spina non inclusa), la batteria a lunga durata può riscaldare fino a sette 150ml o quattro da 260ml biberon con una sola ricarica*

Facile da usare
Basta capovolgere lo scaldabiberon e collegare saldamente il biberon preparato. Accendere e selezionare la temperatura desiderata. Lo scaldabiberon inizierà a riscaldare e al termine emetterà un segnale acustico.

Tre impostazioni di temperatura
Scegli tra tre diverse impostazioni di temperatura (37 °C / 40 °C / 45 °C) per riscaldare il latte materno o artificiale a seconda delle preferenze del tuo bambino.

Compatibilità
Progettato per essere usato con tutti i biberon Tommee Tippee (esclusi quelli in vetro), è compatibile anche con le altre principali marche di biberon grazie agli adattatori in dotazione.

Specifiche prodotto

  • Dimensioni del collo ‎16,6 x 11,2 x 11,1 cm
  • Materiale ‎Silicone
  • Batterie necessarie ‎No
  • Peso articolo ‎620g