Seggiolino auto Freeon Baby Cosmo i-Size

Codice prodotto: 47047

Non più disponibile

Colore Freeon Baby
Info sul prodotto "Seggiolino auto Freeon Baby Cosmo i-Size"

Non importa quanto sia grande il vostro bambino, la sicurezza in auto viene sempre al primo posto.

Con il seggiolino FreeON Cosmo, questo è garantito dal più recente standard i-Size.

FreeON Cosmo è adatto a bambini di 125 - 150 cm o 25 - 36 kg, che sono già in grado di guardare curiosamente attraverso il finestrino e di seguire ciò che accade. Il seggiolino è completamente progettato in base a questi requisiti, compresi lo schienale rialzato e i braccioli aggiunti.

  • i-Size = un livello di sicurezza superiore
    Il seggiolino auto FreeON Cosmo è conforme al più recente standard ECE R129 o i-Size. Questo standard garantisce un livello di sicurezza ancora più elevato per i passeggeri più giovani. Introduce il test del seggiolino con fissaggio Isofix, rafforza i carichi dinamici che il seggiolino deve sopportare (impatti frontali e laterali) e richiede un maggiore controllo da parte dei produttori di seggiolini auto per bambini.
  • Il seggiolino perfetto per bambini curiosi
    Il seggiolino auto FreeON Cosmo è adatto a bambini di altezza compresa tra 125 e 150 cm o tra 25 e 36 kg. Il design pratico e la seduta confortevole consentono ai più piccoli di avere sempre una visione d'insieme di tutto ciò che accade nell'ambiente circostante. Lo schienale rialzato offre un sostegno ancora migliore e il bracciolo garantisce un maggiore comfort durante la guida.
  • Per viaggi brevi e lunghi
    Nel comfort di un sedile morbido e imbottito, i bambini dimenticheranno rapidamente il tempo. Anche nei viaggi più lunghi, il seggiolino offre tutto il sostegno necessario per un riposo piacevole e confortevole. Poiché i bambini utilizzeranno il seggiolino auto FreeON Cosmo per un periodo più lungo, l'informazione incoraggiante è che il seggiolino è dotato di un rivestimento rimovibile e lavabile.

Informazioni aggiuntive

  • Adatto per altezze a partire da 125 cm fino a 150 cm