Zaino per il cambio Bugaboo

Codice prodotto: 100089022

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Colore Bugaboo
Info sul prodotto "Zaino per il cambio Bugaboo"

Lo zaino per il cambio Bugaboo rivoluziona il concetto delle borse per pannolini, offrendoti la possibilità di trasportare tutti gli elementi essenziali per il tuo bambino senza compromettere lo stile. La sua resistenza alla pioggia all'esterno e la capacità di contenere eventuali fuoriuscite all'interno lo rendono un compagno affidabile. Realizzato al 100% con tessuti riciclati, si adatta in modo impeccabile al design del tuo passeggino Bugaboo.

Caratteristiche principali

  • Nuovo design elegante realizzato con tessuti riciclati al 100% certificati, promuovendo uno stile sostenibile.
  • Esterno idrorepellente e interno facile da pulire, garantendo praticità e resistenza agli imprevisti. 
  • Tasche multiple, compreso uno scomparto per laptop da 17", per un'organizzazione efficiente degli effetti personali e degli accessori essenziali del bambino. 
  • Fasciatoio staccabile, imbottito e lavabile, offrendo la flessibilità di cambiare i pannolini su qualsiasi superficie con comfort e igiene. 
  • Ampia capacità da 19 L, ideale per trasportare agevolmente tutto ciò di cui hai bisogno e molto altro ancora, garantendo una soluzione pratica e completa per i genitori in movimento.

Sostenibilità

  • Realizzato con PET 100% riciclato, rappresentando l'utilizzo di 45 bottiglie in PET riutilizzate, contribuendo così alla riduzione dei rifiuti. 
  • Rivestimento idrorepellente privo di PFAS, garantendo una protezione efficace senza l'impiego di sostanze dannose per l'ambiente. 
  • Realizzato in modo sostenibile, progettato per durare nel tempo e passare di generazione in generazione, riflettendo l'impegno per la responsabilità ambientale a lungo termine.

Specifiche

Generale 
Dimensioni dello zaino per il cambio: 30 x 14 x 45 cm 
Dimensioni del materassino per il cambio pannolino: 65 x 35 cm 
Peso prodotto: 1,34 kg 

Capienza 
Capienza dello zaino: 19 l 

Materiali 
Tessuto esterno, tessuto della fodera, cinghie, fettucce, elastici, zip e reticella: poliestere riciclato certificato al 100%. Senza PVC e PFC. 


Istruzioni per il lavaggio 
Lavaggio e pulizia: pulire esclusivamente con un panno umido. Controlla sempre l'etichetta di lavaggio e attieniti alle istruzioni su pulizia e manutenzione.

Contenuto della confezione

Zaino completo per il cambio 
Porta con te tutto ciò di cui hai bisogno per la tua prossima avventura con lo zaino completo per il cambio.

Materassino per il cambio 
Un materassino per il cambio pannolino imbottito e lavabile, perfetto per cambiare comodamente i pannolini mentre sei in viaggio, facile da pulire con un panno umido. 

Due pochette 
Sia una pochette isolata di ampie dimensioni che una in reticella di medie dimensioni sono fornite per conservare tutto l'essenziale in modo ben organizzato. 

Adattatori universali per passeggino 
Gli adattatori universali consentono un aggancio facile ai passeggini Bugaboo anche senza punti di fissaggio integrati, garantendo praticità e versatilità durante gli spostamenti.