Bavaglino XL Bamboom in spugna

Codice prodotto: 2020007

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Colore Bamboom
Info sul prodotto "Bavaglino XL Bamboom in spugna"

Il bavaglino XL è perfetto per bambini più grandi, ideale anche per la merenda all'asilo. Grazie al morbido elastico, sarà facile per il bambino indossarlo da solo. Realizzato con lo stesso tessuto morbido e traspirante degli accappatoi, poncho e asciugamani della collezione Bamboom bagnetto, è un meraviglioso abbinamento per un regalo fresco e alla moda! 

La spugna di bambù organico ha un'eccezionale capacità di assorbimento, tre volte superiore a quella del cotone biologico, ed è estremamente rapida nell'asciugarsi. 

  • Composizione: 100% Bambù 
  • Misura: Circa 25 x 36 cm
  • Composizione: 100% Bambù organico 
  • Lavaggio: Si prega di seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale del bambù potrebbe restringersi fino al 3-5% in più rispetto al cotone, quindi si consiglia di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Evitare l'uso dell'asciugatrice.

Bamboom, sempre green! 

Da sempre, selezioniamo tessuti naturali e materiali riciclati per i nostri prodotti e imballaggi. La nostra missione è coniugare lo stile con l'ecologia, riducendo al minimo le emissioni di CO2 per garantire un futuro migliore ai bambini di oggi e alle generazioni future.