Set "First Meal" Done By Deer Peekaboo

Codice prodotto: 1516522

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Colore Done by Deer
Info sul prodotto "Set "First Meal" Done By Deer Peekaboo"

Set "First Meal" Done By Deer Peekaboo

Scopri il nostro set "First Meal" Peekaboo, un'esperienza divertente per i piccoli commensali. Decorato con Elphee, Raffi e Wally, include una ciotola adorabile, un cucchiaio e un bavaglino pratico con tasca. 

Realizzati con silicone di grado alimentare privo di BPA, sono progettati per offrire un'esperienza senza scivolate e senza graffi. Imballato con cura in una scatola regalo decorata, è il regalo perfetto per i neonati. 

Descrizione

Il set "First Meal" Peekaboo è ideale per incoraggiare l'autonomia e la curiosità dei bambini durante i pasti. Le simpatiche facce di Elphee, Raffi e Wally sulle stoviglie renderanno ogni pasto un momento divertente. Realizzato in silicone di grado alimentare, questo set è sicuro, resistente e facile da impugnare, perfetto per i piccoli che stanno imparando a mangiare da soli. 

Le caratteristiche antiscivolo e antigraffio della ciotola Peekaboo la rendono ideale per l'uso quotidiano, mentre la tasca del bavaglino è perfetta per catturare eventuali cadute di cibo. 

Con dimensioni perfettamente studiate per le mani piccole, questo set include una ciotola di Ø 11,5 cm e un cucchiaio di 14,5 cm. 

Buono da sapere 

Realizzato al 100% in silicone di grado alimentare e acciaio inossidabile 18/8, questo set è sicuro e resistente. Lavabile in lavastoviglie fino a 100°C e adatto al microonde, è facile da pulire e pratico da usare. 

I prodotti di Done by Deer sono rigorosamente testati per garantire la conformità agli standard europei di sicurezza per l'uso dei bambini. 

Informazioni di sicurezza

Il set "First Meal" Peekaboo è conforme agli standard europei EN 14372 per le stoviglie per bambini ed è testato e conforme ai regolamenti UE in materia di contatto con gli alimenti 1935/2004 e al LFGB tedesco §30 e 31. 

Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso e l'età consigliata è da 0 mesi in su.