Cappottina Bugaboo Fox 5

Codice prodotto: 100167012

Non più disponibile

Colore Bugaboo
Info sul prodotto "Cappottina Bugaboo Fox 5"

La cappottina Bugaboo Fox 5 rappresenta l'accessorio ideale per il passeggino, fornendo una protezione efficace dal maltempo per il bambino. Disponibile in una varietà di colori accattivanti e caratterizzata da dettagli di alta qualità su tutti i tessuti, offre la possibilità di personalizzare la scelta in base al proprio stile personale. Goditi un comfort e una qualità di prim'ordine durante ogni passeggio. Si precisa che le stecche e i morsetti della cappottina non sono inclusi, ma possono essere acquistati separatamente per una completa personalizzazione del tuo passeggino Bugaboo Fox.

Caratteristiche principali 

  • Ampia cappottina estensibile con tessuto anti-UV 50+ per una protezione garantita da sole e vento. 
  • Finestrella osserva bimbo per tenere d'occhio il tuo bambino durante le passeggiate. 
  • Disponibile in colori eleganti e moderni, con la possibilità di mescolare e abbinare per una personalizzazione unica. 
  • Lavabile in lavatrice (verifica le istruzioni relative ai tessuti e al lavaggio) per una manutenzione praticamente senza sforzi.

Specifiche 

Istruzioni per il lavaggio 
Lavaggio e pulizia: tutti i tessuti sono lavabili in lavatrice a 30°C. Consultare sempre le etichette per il lavaggio per conoscere le istruzioni esatte. 

Tessuti 
Esterno: 100% poliestere 
Interno: 100% poliestere 

Informazioni importanti
Le stecche e i morsetti della cappottina non sono inclusi. Usa questo accessorio con le stecche e i morsetti in dotazione con il tuo passeggino, oppure acquistali separatamente.

Contenuto della confezione 

Cappottina
Cappottina Extra Large con Protezione UPF 50+ e Pannello Peekaboo. Si noti che le stecche e i morsetti della cappottina non sono inclusi. È possibile utilizzare questo accessorio con le stecche e i morsetti in dotazione con il proprio passeggino oppure acquistarli separatamente per una personalizzazione completa

Tutte le caratteristiche che adorerai 

Cappottina Estensibile
La cappottina extra-large si estende di 5 cm per adattarsi al tuo bambino in ogni fase della sua crescita.

Protezione costante
I tessuti della cappottina con protezione UPF 50+ sono idrorepellenti e forniscono una barriera contro i raggi UV e gli elementi atmosferici, garantendo così una protezione completa per il tuo bambino durante le passeggiate.