Cappottina solare Cybex Sun Sail

Codice prodotto: 522000585

Non più disponibile

Colore Cybex
Info sul prodotto "Cappottina solare Cybex Sun Sail"

Cappottina solare Cybex Sun Sail

Quando il sole è forte, proteggi il tuo bambino nella navicella Lux Cot o nel passeggino Lux Seat con la nostra nuovissima cappottina solare, la Cybex Sun Sail.

Dettagli del prodotto

La cappottina Sun Sail è facile da agganciare ogni volta che la pelle del tuo bambino ha bisogno di protezione. Offre una protezione solare UPF 50+ che scherma la luce e le radiazioni ultraviolette. 

Grazie alla sua custodia ultracompatta e facile da trasportare, puoi comodamente tenerla in borsa e usarla al momento del bisogno. I pannelli in rete e il design favoriscono il passaggio dell’aria e garantiscono al tuo piccolo un comfort fresco e piacevole.

Istruzioni per la cura
Lavare a mano con acqua fredda. Lavare separatamente.

Compatibile con

  • Priam Seat Pack
  • Mios Seat Pack
  • Priam Lux Carry Cot (modelli successivi al 2022)
  • Mios Lux Carry Cot
  • Coya

Highlights

Adatta per navicella Cot e passeggino Stroller Seat
La cappottina Sun Sail può essere agganciata sia alla navicella Platinum Lux Cot sia al passeggino Lux Stroller Seat per schermare le pericolose radiazioni solari dalla nascita fino ai quattro anni circa.

Protezione solare UPF 50+
Una rassicurante protezione dal sole e dai raggi UV. Tieni il tuo bambino protetto e fresco durante le vostre passeggiate nelle giornate più calde.

Aggancio semplice
Al bisogno, la cappottina può essere agganciata in pochi secondi grazie al suo sistema di fissaggio intuitivo dotato di clip magnetiche.

Ultracompatta
La cappottina Sun Sail può essere chiusa in una comoda custodia facile da tirare fuori quando esce il sole.

Fresche passeggiate in famiglia
Freschezza assicurata. Le aperture e i pannelli in rete favoriscono una piacevole circolazione dell’aria permettendo al bambino di rilassarsi e godersi i momenti in famiglia.

Protezione solare costante durante la giornata
Durante i vostri spostamenti, muovi la cappottina Sun Sail a destra o a sinistra per tenere il tuo bambino sempre protetto dal sole.