Doudou Sterntaler Paperella Edda S

Età del bambino: 0+ mesi
Codice prodotto: 3202417

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Info sul prodotto "Doudou Sterntaler Paperella Edda S"

Doudou Paperella Edda di Serntaler: Dolce compagno per i neonati

Il ​​doudou paperella Edda è un tenero panno da coccole, realizzato in morbida peluche e jersey e decorato con incantevoli dettagli a nodo. Con la carina testa della paperella Edda, diventa un amico accogliente e morbido per la delicata pelle del tuo bambino. Ideale per le piccole manine che amano esplorare il mondo intorno a loro. 

Versatilità d'uso 

Questo doudou senza sonaglio o squittio è perfetto per momenti tranquilli, che sia durante il sonno, il gioco o il relax. Può essere facilmente portato all'asilo o in altre strutture di assistenza per offrire al tuo bambino comfort e sicurezza anche lì. 

Regalo perfetto per ogni occasione 

Che sia per una festa pre-nascita, per il battesimo o semplicemente come gesto affettuoso, il doudou paperella Edda è un regalo meraviglioso per ogni occasione. Si abbina perfettamente ad altri prodotti della serie paperella Edda. 

Informazioni sul prodotto 

  • Dimensioni: 20x30x7 cm (larghezza x altezza x lunghezza) 
  • Età consigliata: Dalla nascita 
  • Materiale: Peluche: 100% poliestere; Jersey: 100% cotone; Imbottitura: 100% poliestere 
  • Istruzioni per la cura: Lavabile in lavatrice a 40°C, non candeggiare, non stirare, non lavare a secco, non adatto all'asciugatrice 

Con il doudou paperella Edda, regali al tuo bambino non solo una sensazione morbida e accogliente, ma anche un fedele compagno per i primi anni di vita.

Età del bambino: 0+ mesi