Doudou a maglia Sterntaler coniglio Kinni

Età del bambino: 0+ mesi
Codice prodotto: 3202104

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Motivo Sterntaler
Info sul prodotto "Doudou a maglia Sterntaler coniglio Kinni"

Doudou a a maglia Sterntaler con coniglio Kinni: un compagno naturale per il tuo bambino 

Il nostro doudou a maglia coniglio Kinni in cotone biologico è una parte essenziale della collezione "stay true to nature" di Sterntaler e accompagnerà il tuo bambino attraverso un'infanzia indimenticabile. Che sia per giocare, coccolarsi, dormire o raccontare storie, questo adorabile doudou regala gioia, divertimento e conforto. 

Il tessuto piacevole è particolarmente morbido e quindi perfetto per la pelle delicata dei più piccoli. Grazie alle sue dimensioni ideali, il pupazzo è perfetto per le manine dei bambini e invita a toccarlo, sentirlo ed esplorarlo. Inoltre, Kinni si distingue per il suo volto amorevole e si abbina perfettamente ad altri articoli della collezione "stay true to nature". 

Nella produzione di questa collezione utilizziamo cotone biologico e poliestere riciclato per contribuire in modo significativo a una maggiore sostenibilità. 

Informazioni sul prodotto 

  • Dimensioni (L x A x P in cm): 27 x 7,5 x 5 
  • Età consigliata: dalla nascita 
  • Materiale: Tessuto esterno: 100% cotone biologico, Imbottitura: 100% poliestere riciclato 
  • Istruzioni per la cura: Lavare in lavatrice a 30°C, non candeggiare con cloro, non stirare, non lavare a secco, non adatto all'asciugatrice.

Età del bambino: 0+ mesi