Palestrina Sterntaler con coperta Stay true to nature

Età del bambino: 0+ mesi
Codice prodotto: 9122250

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Info sul prodotto "Palestrina Sterntaler con coperta Stay true to nature"

Palestrina per bambini con giocattolo staccabile e grifone in legno.

"Stay true to nature" è sinonimo di sostenibilità e riduzione all'essenziale.

La palestrina con coperta per gattonare della linea Stay true to nature è un luogo ideale per il vostro bambino! Le tonalità naturali splendidamente coordinate e i dettagli deliziosi non sono solo visivamente accattivanti, ma incoraggiano anche il bambino a meravigliarsi, sentire ed esplorare. Gli elementi possono essere facilmente rimossi dalla palestrina e messi nelle manine del bambino: afferrarli, tenerli, guardarli da vicino - è così che la percezione e le simpatiche figure incoraggiano le capacità motorie e risvegliano la naturale curiosità del bambino di afferrare, coccolare e giocare.

Informazioni sul prodotto

  • Dimensioni (L x A x L in cm): 100 x 80 x 3 cm
  • Materiale: tessuto esterno 1: 100 % cotone, tessuto esterno 2: 100 % cotone (organico), imbottitura: 100 % poliestere (riciclato)
  • Età consigliata: dalla nascita

Avvertenze

Attenzione. Fissare sempre il fiocco alle apposite chiusure, altrimenti il bambino potrebbe infilarsi in gola le estremità aperte del fiocco. Non lasciare mai il bambino incustodito con il giocattolo. Fornire l'articolo al bambino solo se completamente assemblato. Attenzione: per evitare possibili lesioni da impigliamento, rimuovere questo giocattolo quando il bambino inizia a tentare di gattonare a quattro zampe.

Età del bambino: 0+ mesi