Palestrina Sterntaler orso Ben in turchese con coperta per gattonare

Età del bambino: 0+ mesi
Codice prodotto: 9122002

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Info sul prodotto "Palestrina Sterntaler orso Ben in turchese con coperta per gattonare"

Simpatica palestrina per bambini

La palestrina con coperta per gattonare della serie orso Ben è un luogo ideale per il vostro bambino!

I bellissimi colori, i diversi materiali e gli amorevoli dettagli non sono solo visivamente accattivanti, ma incoraggiano anche il bambino a stupirsi, a sentire e a esplorare. Gli elementi e le figure della coperta per gattonare e della palestrina offrono diversi stimoli, come lo specchio, lo squeaker, la carta scoppiettante e il sonaglio. Gli elementi possono essere facilmente rimossi dalla coperta e messi nelle manine del bambino: afferrarli, tenerli, guardarli da vicino è un modo giocoso per sviluppare la percezione e le capacità motorie. I fiocchi possono essere rimossi con le fibbie a scatto e la morbida base imbottita di 80 x 100 cm può essere utilizzata da sola come coperta per gattonare.

Informazioni sul prodotto

  • Dimensioni (L x A x L in cm): 100 x 80 x 3 cm
  • materiale: tessuto esterno 1: 60 % cotone, 40 % poliestere, tessuto esterno 2: 100 % poliestere, tessuto esterno 3: 70 % cotone, 30 % poliestere applicazione: 100 % poliestere, imbottitura: 100 % poliestere
  • età consigliata: dalla nascita

Avvertenze

Attenzione. Fissare sempre il fiocco alle apposite chiusure, altrimenti il bambino potrebbe infilarsi in gola le estremità aperte del fiocco. Non lasciare mai il bambino incustodito con il giocattolo. Fornire l'articolo al bambino solo se completamente assemblato. Attenzione: per evitare possibili lesioni da impigliamento, rimuovere questo giocattolo quando il bambino inizia a tentare di gattonare a quattro zampe.

Età del bambino: 0+ mesi