Asciugamano con cappuccio Jollein Embroidery

Misura: 75 x 75 cm
Codice prodotto: 530-836-66068

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Colore Jollein
Info sul prodotto "Asciugamano con cappuccio Jollein Embroidery"

Asciugamano con cappuccio Embroidery

Un asciugamano con cappuccio è un accessorio essenziale quando hai un bambino a casa. I bambini possono raffreddarsi rapidamente dopo il bagno, ma con un telo con cappuccio, puoi asciugare il tuo bambino rapidamente e avvolgerlo in un caldo e confortevole telo per evitare che si raffreddi. 

Questo asciugamano con cappuccio è realizzato in mussola, un tessuto altamente assorbente che è anche particolarmente morbido e delicato sulla pelle sensibile del tuo bambino. Un adorabile ricamo e un bordo decorativo sul cappuccio aggiungono un tocco di fascino accogliente a questo telo. 

Oltre ad essere ideale per l'uso domestico dopo il bagno, questo asciugamano è pratico anche per portarlo con te dopo il nuoto del bambino, per i cambi di pannolino durante una visita dal pediatra o per una giornata in spiaggia. 

Tema
Il tema "You've got to love embroidery!" aggiunge un tocco di moda a questo dolce ricamo su morbida mussola. Morbido, dolce e funzionale allo stesso tempo, il telo con cappuccio è ulteriormente impreziosito da un bel bordo decorativo. 

Istruzioni per il Lavaggio

  • Lavabile in lavatrice a 60 °C
  • Adatto all'asciugatrice
  • Non candeggiare

Misura: 75 x 75 cm