Asciugamano neonato Bamboom + guanto

Misura: 75 x 75 cm
Codice prodotto: 1990005

Non più disponibile

Colore Bamboom
Info sul prodotto "Asciugamano neonato Bamboom + guanto"

Asciugamano neonato con orecchie + guanto

L'asciugamano neonato con orecchie e guantino è un elemento indispensabile nella routine del bagnetto del tuo piccolo. Questo set completo è realizzato in spugna di bambù organico, nota per la sua capacità di assorbire fino a tre volte più della spugna di cotone biologico, garantendo al tuo bambino una perfetta asciugatura e copertura dopo il bagnetto. 

La morbidezza e la qualità del tessuto assicurano il massimo comfort al tuo bambino prima e dopo il bagnetto. L'asciugamano neonato con orecchie è ideale per l'uso sia in piscina o al mare che in casa durante il bagnetto. 

Il cappuccio triangolare dell'asciugamano è arricchito da soffici orecchie da coniglietto che lo rendono ancora più adorabile. 

Dimensioni
75 x 75 cm 

Composizione
100% Bambù Organico"

Lavaggio
Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone, si consiglia quindi di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura, e di non inserirlo in asciugatrice.

Bamboom, sempre verde! 

 Da Bamboom, scegliamo tessuti naturali e materiali riciclati per i nostri prodotti e imballaggi. Il nostro obiettivo è combinare stile ed ecologia, riducendo al minimo le emissioni di CO2 per offrire un futuro migliore ai bambini di oggi e alle generazioni future.

Misura: 75 x 75 cm