Cucchiai per bambini Done By Deer kiddish Lalee

Codice prodotto: 1226322

Non più disponibile

Colore Done by Deer
Info sul prodotto "Cucchiai per bambini Done By Deer kiddish Lalee "

Set di 4 Cucchiai Kiddish Done By Deer con Dettagli di Lalee 

Aggiungi gioia e praticità alle prime pappe del tuo bambino con il set di 4 cucchiai morbidi Kiddish, arricchiti dai graziosi dettagli di Lalee. 

Realizzati con cura in Danimarca, questi cucchiai sono la scelta ideale per le manine piccole. 

Descrizione

Non rimanere mai senza cucchiai puliti durante i pasti del tuo bambino! Con il nostro pacchetto di 4 cucchiai divertenti Kiddish con le orecchie di Lalee, hai sempre una soluzione pronta. Resistenti e progettati per rendere i pasti dei bambini più piacevoli, questi cucchiai sono facilmente lavabili in lavastoviglie. 

Realizzati con materiali di alta qualità, i cucchiai Kiddish sono riciclabili, offrendo una soluzione ecologica per le tue esigenze quotidiane. Dopo aver servito porridge e puree per molto tempo, i cucchiai possono essere smaltiti come plastica rigida e riciclati per dare vita a nuovi prodotti. 

Il pratico set di 4 cucchiai è caratterizzato da una superficie opaca setosa che garantisce una sensazione piacevole al tuo bambino durante l'uso. 

Caratteristiche

  • Materiale: 100% PP di grado alimentare 
  • Dimensioni: 13 x 3 x 1 cm 
  • Manutenzione: Lavabile in lavastoviglie, sicuro per il microonde (evitare contatto con alimenti o riscaldamento superiore a 70°C) 

Sicurezza

Tutti i prodotti Done by Deer rispettano gli elevati standard europei di sicurezza per l'uso dei bambini. Questi cucchiai sono conformi alla normativa EN 14372 e ai regolamenti UE riguardanti il contatto con gli alimenti. 

Nota: Leggere attentamente le istruzioni all'interno prima dell'uso. Età consigliata: da 0 mesi.