Set stoviglie Done By Deer Kiddish

Codice prodotto: 1526172

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Colore Done by Deer
Info sul prodotto "Set stoviglie Done By Deer Kiddish"

Set stoviglie Done By Deer Kiddish

Scopri il nostro adorabile set stoviglie Kiddish, perfetto per accompagnare i piccoli nel loro viaggio gastronomico. Con una ciotola Raffi, una tazza Croco e un cucchiaio Lalee, questo set offre tonalità morbide e un design infrangibile, ideale per un uso quotidiano. 

Pensato per essere un'ottima idea regalo, è prodotto in Danimarca con materiali riciclabili. 

Descrizione

Il set stoviglie Kiddish è pensato per i bambini che stanno esplorando il mondo del cibo. La ciotola Raffi, la tazza Croco e il cucchiaio Lalee sono progettati per resistere all'uso quotidiano e sono adatti per il microonde e la lavastoviglie. 

Realizzati al 100% in PP di grado alimentare, sono sicuri e pratici. La stoviglia riciclabile è prodotta in Danimarca e può essere riciclata per produrre nuovi articoli per la vita quotidiana. 

Raffi e Croco saranno compagni divertenti per il tuo bambino durante i pasti, con un set dall'aspetto setoso che si abbina perfettamente al resto della collezione Kiddish. 

Buono a sapersi

Il set è fatto al 100% in PP di grado alimentare e include una tazza di dimensioni Ø 6,5 x H 7,8 cm, una ciotola di dimensioni Ø 13,5 x H 4,6 cm e un cucchiaio lungo 13 cm. Le capacità sono di 100 ml per la tazza e 300 ml per la ciotola. 

Lavabile in lavastoviglie e adatto al microonde, è consigliato evitare riscaldamenti o contatti con il cibo oltre i 70°C. 

Informazioni di sicurezza

I prodotti Done By Deer sono testati per essere conformi agli standard europei, garantendo la massima sicurezza per i bambini. Questo set ha superato i test secondo gli standard EN 14350 e EN 14372 per le stoviglie per bambini, oltre ad essere conforme ai regolamenti UE sui contatti con gli alimenti 10/2011 e 1935/2004. 

Informazioni importanti Conforme agli standard EN 14350 e EN 14372, è consigliato leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Età consigliata: da 0 mesi in su.