Coprigambe in vello d'agnello Fellhof Aspen

Età del bambino: 0-36 mesi
Codice prodotto: 1113002

Non più disponibile

Colore Fellhof
Info sul prodotto "Coprigambe in vello d'agnello Fellhof Aspen"

ASPEN coprigambe in vello d'agnello per passeggini e carrozzine sportive

Il coprigambe ASPEN in vello d'agnello è un coprigambe per carrozzina meravigliosamente morbido e accogliente, sviluppato appositamente per passeggini e carrozzine sportive.

È adatto per bambini fino a 3 anni. Sicurezza, comfort e stile: il coprigambe in vello d'agnello ASPEN combina tutte queste caratteristiche, rendendolo un compagno indispensabile per le famiglie con bambini piccoli.

Coprigambe ASPEN in vello d'agnello per passeggini sportivi e bambini fino a 3 anni di età

Il rigonfiamento della seduta è perfetto per i passeggini sportivi dalla forma ergonomica. In questo modo il bambino è comodo senza essere costretto. Che si tratti di una passeggiata in inverno o di un giro di shopping, l'accogliente ASPEN assicura che i più piccoli si sentano completamente a loro agio e possano godersi appieno il tempo all'aperto.

Tenuta sicura nel passeggino grazie alla regolazione continua dell'altezza delle cinture di sicurezza
Il sistema di imbracatura a regolazione continua garantisce una presa sicura nel passeggino e nella carrozzina. Le altezze delle cinture regolabili in modo flessibile sono adatte a quasi tutti i passeggini sportivi. Le fessure verticali per le cinture a tutta lunghezza e gli inserti antiscivolo nella zona posteriore assicurano che il bambino sia fissato saldamente e resti al caldo con il coprigambe ASPEN in vello d'agnello.

Materiali di alta qualità e lavorazione accurata
Il coprigambe ASPEN in vello d'agnello è caratterizzato da materiali di alta qualità e da una lavorazione accurata. Il materiale esterno è in tessuto robusto e idrorepellente che protegge dal vento e dalle intemperie e offre un design moderno. L'interno è foderato con vello di agnello merino naturale, che si distingue per le sue naturali proprietà termoregolatrici. Questo impedisce al bambino di sudare e lo protegge dal freddo.

Certificato OEKO-TEX
Tutti i nostri copripiedi sono certificati OEKO-TEX® LEATHER STANDARD. Ciò significa che tutti i componenti dell'intero coprigambe, dal vello d'agnello alla cerniera, sono sicuri per la salute del bambino.

Il coprigambe ASPEN in vello d'agnello in sintesi

  • Interno: 100% vello di agnello merino
  • Esterno: materiale esterno robusto, antivento e idrorepellente
  • La parte superiore può essere chiusa con una zip
  • Sezione posteriore con rigonfiamento ergonomico della seduta
  • Inserti antiscivolo nella zona posteriore
  • Strisce riflettenti
  • Spacchi verticali per la cintura su tutta la lunghezza
  • Cerniera YKK
  • Lavabile a 30 °C con shampoo speciale
  • Certificato OEKO-TEX
  • Dimensioni: circa 50 x 98 cm
Età del bambino: 0-36 mesi