Sacco passeggino Fellhof Zermatt

Età del bambino: 0-36 mesi
Codice prodotto: 109521

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Colore Fellhof
Info sul prodotto "Sacco passeggino Fellhof Zermatt"

Sacco passeggino Zermatt 

Dotato di inserti antiscivolo e fessure per la cintura che impediscono di scivolare. Mentre il soffice vello interno tiene i bimbi meravigliosamente al caldo, il rivestimento in poliestere li protegge dal vento e dalla pioggia. Il sacco per passeggino "Zermatt" offre anche una protezione speciale al buio: le strisce riflettenti garantiscono una migliore visibilità durante le passeggiate al buio. 

Il sacco "Zermatt" è certificato OEKO-TEX®. Ciò significa che tutti i materiali utilizzati sono stati testati per verificare la presenza di sostanze nocive e sono risultati sicuri per la salute. Il modello "Zermatt" è dotato di un'esclusiva chiusura magnetica che consente di aprire facilmente il sacco con una sola mano. È inoltre dotato di un rigonfiamento nella zona della seduta, che lo rende adatto a speciali modelli di passeggino più sportivi, come Bugaboo e Joolz. 

Un sacco così è puro lusso: il vello d'agnello tiene meravigliosamente caldo in inverno, ma è anche estremamente confortevole in estate. Questo perché è in grado di assorbire l'umidità e ha un effetto termoregolatore. Le lunghe fibre della pelliccia permettono all'aria di circolare perfettamente. Il vello d'agnello è anche facile da curare: grazie alla lanolina contenuta nella pelle di pecora, la pelle di agnello ha un effetto autopulente, per cui è necessario lavare la pelliccia solo se è molto sporca.

  • Dimensioni: 45 cm x 97 cm 
  • Età del bambino: per bambini fino a circa 3 anni 
  • Lavabile: lavabile fino a 30°C 

Caratteristiche speciali di qualità 

Il sacco per passeggino "Zermatt" di fellhof è certificato OEKO-TEX®. 

  • Materiale interno: 100% vello di agnello 
  • Materiale esterno: 100% poliestere, rivestito
Età del bambino: 0-36 mesi