Sacco nanna a nido d’ape Joolz Essentials

Codice prodotto: 364031

Non più disponibile

Colore Joolz
Info sul prodotto "Sacco nanna a nido d’ape Joolz Essentials"

Il morbidissimo sacco nanna a nido d’ape Joolz Essentials circonda il tuo bambino di calore e comfort, proprio come l’abbraccio di mamma o papà. Puoi utilizzarlo per le coccole sul divano, nella culla o nel passeggino Joolz, oppure nel seggiolino auto ed è facile da spostare tra questi, senza svegliare il piccolo. Abbiamo lavorato un autentico motivo a nido d’ape nello strato esterno, perché ai piccoli piacciono gli orsi e agli orsi piace il miele. Parte della linea Joolz Essentials, un modo naturale per dire al tuo bambino e al pianeta quanto siano importanti per te.

Caratteristiche chiave

Cotone 100% biologico

  • fa bene al tuo bambino e al pianeta

Trasferimenti tranquilli

Devi spostare il bébé addormentato dal seggiolino auto alla culla? Nessun problema. Grazie alle facili cerniere con zip, la cintura di sicurezza passa attraverso il sacco nanna, così potrai spostarlo senza svegliarlo

Cosa c'è nella scatola

  • Sacco nanna a nido d’ape Joolz Essentials Reusable packaging

Confezioni riutilizzabili

Dalle più piccole alle più grandi, per prima cosa aprile con attenzione e poi trasformale in una lumaca. Non gettare via le nostre confezioni, il riciclo è una cosa che fa bene all’ambiente e – ne siamo convinti – il tuo piccolo potrebbe imparare qualcosa di importante.